Foto: Dai nostri cantieri e filiali in tutta Italia
GIREVOLE ELETTRICA 23 M

GIREVOLE ELETTRICA 23 M

2+ modelli disponibili

Scheda Altezza lavoro (m) Sbraccio massimo (m) Peso (kg) Portata (kg) Dimensioni a riposo (m) Ingombro Coda (m)
AR20JE-LI
200 ATJE S1 Scheda 20.36 18.36 10050.0 230.0 2.71 x 2.3 x 8.42

Descrizione

Le piattaforme aeree girevoli ad alimentazione elettrica e con braccio articolato fino a 23 metri sono piattaforme prive di stabilizzatori; è il corpo macchina che funge da zavorra. Sono disponibili sul mercato con alimentazione elettrica, diesel o ibrida. Si rivelano ideali per lavorare in sicurezza anche su terreni non uniformi.
GV3 possiede un ampio parco di piattaforme aeree girevoli articolate elettriche fino a 23 metri di altezza, diesel invece a partire da 15 metri. Le dimensioni compatte del corpo macchina concedono facile accessibilità tramite porte e portoni. Negli edifici e magazzini sono impiegate spesso per interventi su impianti di condizionamento, filtraggio dell'aria, sistemi antincendio e dipintura.

Le piattaforme aeree girevoli trovano eccellente impiego nelle attività all'aperto, quando dotate di ruote antiforatura 4x4 che permettono spostamenti agili anche su terreni sconnessi.
GV3 a parco noleggio offre la 200ATJE di Manitou, dotata appunto di 4 ruote motrici. Con capacità di carico di 230 kg, è il compagno di lavoro ideale nei cantieri con terreni accidentati, all’aperto o al chiuso grazie al motore 100% elettrico e al funzionamento senza emissioni di CO2.
Per conoscere la gamma completa di girevoli eletteriche a noleggio GV3, consulta il tuo referente commerciale di fiducia e richiedi le schede tecniche dei mezzi comprensive di diagrammi di lavoro.

Image Description

Ufficio noleggio

+39 080 2463770 Chiama la nostra sede
Image Description

Vuoi il supporto di uno specialista?


Non hai trovato quello che cerchi?